19 novembre 2013

A Lanciano..Passione Shabby I Puntata


Marzia Sofia Salvestrini

Come scrivevo poco fa sul mio profilo di Fb
temo che le mie capacità 
di scrittrice non siano sufficienti a descrivere
un evento che mi ha così colpito
quindi forse seguo il consiglio della mia amica Anna
e vi offro queste immagini silenziose e stupefacenti
nella loro bellezza non qualitativa ma immaginifica....
Nude senza didascalia...forse passando qualche giorno
 l' emozione mi sarà passata e allora la mia sagacia toscana
 avrà ripreso il suo vigore e sgorgherà come fonte di sorgente
ora è in secca.... di fronte a tanto stupore
a tanta bellezza... a tanta maestria... a tanto amore e vita....
Siete state sole per la mia anima!!!!!
Ragazze vi amo tutte...ah come sono ecumenica!!!





Diana Pilotto



Daniela Marchini



Manuela Fucà



Manuela Faldone
Un artista eccezionale....










Gilda Paolucci


Stefania Santobuono


io con le due sorelle Santobuono 
Stefania e Gilda









Adriano e Diego...


Mirtia Razzi


Silvia Falcone

Vi ho fotografate così come vi vedevo
 all' interno del frutto del vostro amore
come foste figlie della vostra creatività
e madri dei vostri sogni...
Sapete amici del mio Blog
io trovo queste donne bellissime
e sopratutto entusiaste generose 
portentose....
belle dentro oltre che fuori...
insomma intanto... ho pensato di presentarvi loro
molte di esse non sono qua 
perché magari avevano lasciato un attimo il banchetto 
o perché non le conoscevo e loro non conoscevano me...
e non mi andava di parere una scopiazzatrice di foto armata di fotocamera
intenta a rubare idee e ce ne erano di Idee....
PS sapete io penso che dovreste mettere tutte
le foto che vi ho fatto qua per una volta come foto profilo 
così vi riconoscerei tutte finalmente
ogni volta mi trovo a rimanere imbambolata
a pensare chi siete
quando mi venite incontro e sapete tutto di me e io non so nulla...
poi molte di voi pronunciano il loro nome
con diversi accenti con tonalità di voci a volte
emozionate e io non vi riconosco, eh non è bello!!!
Non perché sono regina 
ma perchè sono vecchia sorda!!!!
 e anche un pò stordita!!!
Ecco qua
vi ho confessato tutto
per oggi credo che di più non riuscirò
a fare
ma non dubitate dopo le quattro o cinque puntate 
che ho da scrivere e foto che o da farvi vedere
la favella mi ritornerà
è una certezza!!!
intanto
vi dico che vi amo tutte
Silvia Falcone
Mirtia Razzi
Gilda Paolucci
le sister Santobuono
e tutte le altre che non conoscevo se non da FB
e che sono una mareeeaaa
tutte siete bellissime e fantastiche
grazie per l' idea di Passione Shabby
Unica e irripetibile!!!
Speriamo di nooooo....

La vostra Regina 
che ormai
si è scoperta in tutta la sua normalità...
altro che foto ritoccate girano foto
da mostroooooo
ajhhhahahhaha






18 commenti:

Diana (Apple Pie) ha detto...

Ho il mal di Lanciano... giuro che farei un tour per il mondo con tutte voi! :)
Grazie Marziè...questa è la prima volta di mio marito su un blog, ahahah sarà felicissimo!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

tuo marito è un amore...lo merita tutto siete meravigliosi entrambi!!!

Anna ha detto...

eh che bello!!! mamma quante belle cose...saranno impazziti i visitatori a vedere cotanta bellezza...complimenti per le tue foto e per tutte le partecipanti a questo evento straordinario...le organizzatrici sono state davvero formidabili.....mi spiace sempre di più non aver potuto partecipare...ma siccome non riesco ancora a sdoppiarmi...ma non si sa mai...ci sto lavorando....baci a tutteee !!

gilda ha detto...

Sei stata bravissima...sei riuscita a fotografare tutto e tutti...
Io sono entrata letteralmente nel panico,e così ho fatto poche
foto... :(
Mi è dispiaciuto un sacco non averti incontrata!!
Come ti dicevo,io andavo..tu arrivavi uffff...
Spero di abbracciarti anch'io presto :)
E' stata un esperienza indimenticabile anche per me!!
Baciotto,Gilda

Anonimo ha detto...

Che belle che sono , tutte serene e sorridenti nel loro mondo di creatività !!!...brava hai fatto un bel servizio fotografico ad un bel posto !!! ciao Marisa Rauccio

Anonimo ha detto...

Salve sono Paola di Maison des Souvenirs, ti volevo ringraziare per i calorosi apprezzamenti che hai fatto per tutte noi di Passione Shabby.. E' stato un evento magnifico, organizzato da persone stupende e impreziosito dalla tua meravigliosa presenza

Unknown ha detto...

Marzia quanto tempo è che non passo da te........,mia colpa,ma rimedierò non appena avrò più tempo a disposizione........,purtroppo non riesco più a stare al pc come prima ormai da un pò........,ma come si dice arriveranno tempi migliori!!
Grande successo questa manifestazione,peccato che dovevo partire anche io,ma alla fine non c'è l'ho fatta.........!!
Bellissime le tue foto e bravissime le nostre amiche bloggherine,sono spettacolari!!
Ti abbraccio Marziè a presto!!
Sabry!!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

c'era una vera e propria folla....è stato fantastico mi mancano le parole davvero...

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

anche a me è dispiaciuto pare che non ci riusciamo mai...

Unknown ha detto...

Ma che meraviglie..queste sono esperienze che ti danno tanta di quella carica..da viverci di rendita per un bel po'!!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

eh si proprio così!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

eh si Sabry grazie di esser passata a trovarmi!

Unknown ha detto...

A parte che mi hai colto nella foto in tenuta di nonna Belarda con quell'occhiale che mo' cadeva ..(.da censura.!!!!)...ma per il resto non trovo le parole per ringraziarti della tua gentilezza e professionalità. Sei un mito Marzia- Sofia come solo una grande Regina sa esserlo!!!! SMAKKKK!!!

Unknown ha detto...

Grazie a te Sofia per aver condiviso con tutte noi questa esperienza e grazie per le tue belle parole.
Un abbraccio
Elena

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono bellissimi, ammiro veramente la tua bravura.
Ho un unico dubbio...hai una lunga carriera alle spalle, hai un atelier e hai decorato centinaia (se non di più) di ambienti, mobili e accessori.....e cosa leggo in fondo in fondo al blog? Che la tua non è un'attività professionale? E che la svolgi in maniera sporadica e non continuativa? Possibile che tu non abbia una partita iva? Il tuo è un lavoro artigianale vero e proprio, gli artigiani producono e vendono opere del loro ingegno esattamente come te....insomma a me sembra un paradosso ed un controsenso........

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

è un dubbio lecito...che se vuoi ti toglierò senza problemi, se mi telefonerai o mi scriverai con il tuo nome ...per tutti gli altri che mi seguono dico,,,ne ho avuta di partita iva finchè lavoravo abbastanza da potermela permettere...gli artigiani comunque sono tutta un altra cosa degli artisti...io ho fatto l' artigiana per anni con una regolare partita IVA da quando sono riconosciuta Artista vendo solo cose uniche e non riprodotte in serie quale un artigiano fa...io ho rispetto degli artigiani persone capaci e molto più capaci di me..Io vendo solo idee... e quindi non lo sono...ma siccome veramente,attualmente come tutti lavoro saltuariamente, la quantità di OPERE che mostro sono spalmate su un periodo di lavoro di trentacinque anni...perchè anche questo anno i miei lavori sono stati insufficienti a pagarmi un locale dove poter vendere le mie opere, le quali opere poi essendo io bontà vostra artista, non posso che vendere saltuariamente come regola vuole, beh in questo momento sto per riaprire un locale il quale sarà regolarmente inquadrato secondo le mie nuove esigenze... e giuro non sto nascondendo niente nè rubando niente a nessuno...se è questo che intendeva la tua anonimicità...riflettendo su chi tu possa essere ti dico era l' ora che qualcuno si esponessecon una qualche critica o dubbio su di me e quello che mostro...tu inizi lodando le mie capacità e te ne ringrazio...se leggi il mio Blog fino in fondo sai che non nascondo niente a nessuno..e sai che ho combattuto tanto...quello che mi dispiace è che sei anonimo tutto lì...non si addice alle critiche...che preferisco esposte....Buon proseguimento...e sulla mia partita iva ti farò sapere scrivimi alla mia mail marzia_sofia@hotmail.it

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

tesoro ti risponderei dicendo che sei bella dentro ma tu sei bella anche fuori come tutti noi hai una tua unicità e bellezza quindi che può voler dire una foto venuta male?? son stata costretta a venirvi a trovare vestita di bianco e tutti avete visto la mia vera pancia!!!...eh le foto sono così che ci vuoi fare a volte nascondono a volte evidenziano a volte sono belle a volte sono brutte,,,tranquilla Mirtia a me sei piaciuta tantissimo!!!

shabbyechic.blogspot.it ha detto...

a tutte voi un abbraccio è stato bello come ho già detto...

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...