30 aprile 2011



Ieri all' Atelier

ho ricevuto visite



le mie amiche bloggers
Anna di 
shabbyandcharme.blogspot.com

e Gilda
sweetysweetyhome.blogspot.com



due ragazze molto
in gamba
anzi
Anna in gambissima



Gilda pure...
una donna tosta e simpaticissima..



Ahche donne si incontrano in questo mondo virtuale...


che poi così virtuale non è...



Con Anna infatti ce lo siamo detto
lo si capisce 
anche attraverso lo schermo 
le persone che si hanno davanti


Il più bel complimento che mi hanno fatto?
Se non ci fossi 
bisognerebbe inventarti...


eh i complimenti ....
quando si sa se sono sinceri o di cortesia?
beh in questo caso a giudicare dalle loro bocche spalancate..
ahaha
parevano veri davvero!!!

Ma forse erano solo schifate chissà???
ahahahhaha



Grazie della visita Gilda e... a presto!!
Con Anna ci vedremo presto 
lei di sicuro ci sarà all' inaugurazione
se no ...vado a prenderla e la sculaccio!! 

Buon Sabato a tutti e speriamo che lo sia....


La vostra Marzia-Sofia...


10 commenti:

Unknown ha detto...

Ehi Marzia se vengo a trovarti mi faccio fotografare sopra un panchetto capito?
a parte gli scherzi sicuramente avranno apprezzato...come potrebbe essere il contrario?
Buon weekend
mari

gilda ha detto...

Anch'ioooooooooo....anch'io voglio venire a trovarti!!!
E voglio farmi una foto tutta per me nella tua atelier veramente speciale:))
Poi vediamo chi è più alta...ahahahah:0)bacino e buon week end!
Gilda

Anna ha detto...

a Marziè....lo ripeto anche qui se non ci fossi bisognerebbe inventarti.......è la veritàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......nessuno al mondo credo riuscirebbe a fare quello che hai fatto tu in così breve tempo....poi ognuno ha i suoi gusti...ma le cose belle se vedonooooooooooo......bacio Anna

Monica Avelli ha detto...

E' bellissimo vedervi tutte e tre insieme <3 e complimenti per il tuo atelier. Buon weekend

Anonimo ha detto...

Belli gli uccellini che volano sul lampadario nero! Anche le vs. foto belle e belli i sorrisi di tre amiche che si ritrovano in un posto così fiabesco...ed invitante! Mi piacerebbe tanto venirci anch'io,ma sai che è quasi impossibilex ora.Ti auguro tanto lavoro x clienti che apprezzino giustamente i tuoi bei lavori!!<3<3Un bacione,maman<3<3

Anonimo ha detto...

Siete bellissime! Complimenti davvero! Che bello conoscersi di persona!

Raffaella ha detto...

Un bellissimo trio!

Anonimo ha detto...

Che bello vedervi insieme!!! Chissà che emozione conoscersi di persona... baci a tutte e tre! Grace

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Era ormai da tanto che speravo di conoscervi di persona e finalmente il mio sogno si è avverato.Mi dispiace solo che tu non riesca a capire che donna fantastica sei,vorrei tanto che tu avessi più fiducia in te stessa.Anche se
i miei gusti sono molto più semplici dei tuoi e odio il leopardato, apprezzo molto il tuo lavoro.Per quanto riguarda l'atelier sta venendo su benissimo peccato però non poter essere presente per l'innaugurazione, ma se si dovesse decidere di trascorrere le vacanze in Provenza allora tornerò volentieri a farti visita.Peccato che il tempo a nostra disposizione sia trascorso così velocemente.Un grosso abbraccio Gilda

Ricette low carb ha detto...

Sono un po' in ritardo....ma é davvero stupendo vedere tre donne forti, interessanti, e dolcissime cosí insieme nel tuo stupendo atelier, bacio Barbara

Le jardin Il piiù grande giardino shabby della Liguria.

Le Jardin questo è il nuovissimo giardino del ristorante che ho arredato insieme a mio figlio. Era una selva selvaggia aspra e scura come di...